Ravioli S.p.A. è lieta di incontrarvi a WindEnergy 2018, che si terrà ad Amburgo – Germania – dal 25 al 28 Settembre 2018, al Pad. B6 presso lo Stand 205 del nostro partner tedesco B-Command. In occasione di questo importante appuntamento fieristico, dedicato al mondo dell’energia eolica, saremo a vostra disposizione per presentarvi tutte le ultime novità e i nostri prodotti personalizzabili e adatti a ogni esigenza.
Sarà un piacere farvi conoscere dal vivo le peculiarità che caratterizzano la nostra gamma di Finecorsa Rotativi Serie FRS e Driver FRM, che sono stati studiati e realizzati con caratteristiche specifiche per l’applicazione su turbine eoliche. Da anni ci impegniamo a operare nel rispetto dell’ambiente che ci circonda e nella produzione di soluzioni adeguate alla produzione di energia rinnovabile, sia di natura eolica che fotovoltaica. Il nostro impegno è racchiuso nel nostro programma Green e-motion, che abbiamo ideato proprio affinché il nostro team di Ricerca e Sviluppo potesse riservare particolare attenzione allo sviluppo e alla creazione di soluzioni adeguate nello specifico in settore eolico.
Nascono così i nostri Finecorsa FRS e Driver FRM.
La serie FRS è particolarmente indicata per applicazioni in cui vengono richieste elevata accuratezza e precisione, unitamente a dimensioni contenute. Come altri nostri Finecorsa, anche la Serie FRS ha la possibilità di essere personalizzata con una gamma di accessori a richiesta, tra cui differenti profili delle camme o sensori angolari, a seconda delle necessità del cliente.
La Serie Driver FRM è il risultato del costante miglioramento di soluzioni nate per essere altamente versatili e adattabili alle varie esigenze del cliente. Provvisti di 3 assi di rotazione, sono particolarmente indicati per il controllo di yaw e pitch nelle turbine eoliche, garantendo, in ogni momento, una precisa rilevazione del movimento, della posizione e dell’inclinazione degli elementi coinvolti, il Finecorsa Driver FRM ha anche ricevuto l’idoneità nelle prove di corrosione in nebbia salina, secondo la Norma EN ISO 9227:2006 e di resistenza all’umidità sotto condensa di vapore acqueo secondo ISO 6270, garantendo così la perfetta idoneità a essere utilizzato in sicurezza anche su turbine eoliche offshore.
Cogliete l’occasione di venire a vedere dal vivo le nostre soluzioni e chiederci di persona quali siano quelle che meglio si adattano alle vostre esigenze. Potete fissare un appuntamento compilando il form alla vostra destra oppure scrivendoci al nostro indirizzo commerciale@raviolispa.com
Ci vediamo in fiera!