L’innovativa presa di corrente rotante PMR Premium è realizzata appositamente per applicazioni su piccole autogru o macchine movimentazione terra, che richiedono apparecchiature di dimensioni ridotte, combinate a elevate portate in corrente.
Grazie al suo essere dotata di un design studiato nei minimi dettagli dai nostri tecnici, dopo una attenta analisi delle richieste e delle esigenze dei nostri clienti, la nuova PMR Premium è caratterizzata da un diametro ridotto e da elevata modularità, che consentono di unire il vantaggio di ingombri limitati alla versatilità della composizione di spazzole e anelli. Questo permette di rispondere alla perfezione e adattarsi alle esigenze dell’utilizzatore, mantenendo inalterata la resistenza meccanica e l’elevato grado di protezione.
Realizzata con bocchettoni cavi di differenti dimensioni, per garantire massima adattabilità a diverse tipologie di cavo, PMR Premium è inoltre altamente personalizzabile grazie a cavi Ethernet, PROFI-BUS e CAN-BUS, Spazzole Touch System, contatti ausiliari ed è accoppiabile con giunti fluidici. E’ disponibile in versioni standard o combinate, con anelli e spazzole fino a 100A, per un massimo di 2 per esecuzione. Inoltre è dotata di anelli ausiliari da 10A ciascuno, così come da anelli per segnali e spazzole da 2A cadauno.
Disponibile a richiesta la possibilità di aggiungere encoder e sensori opzionali, mentre il suo fondo in alluminio garantisce una elevata resistenza meccanica e un alto grado di protezione IP65.
Questa gamma di Prese di Corrente Rotanti amplia e incrementa ulteriormente la flessibilità delle numerose soluzioni che Ravioli fornisce ai propri clienti, combinando qualità e innovazione, con sicurezza e specifiche richieste del consumatore.
Le Spazzole Touch System, disponibili a richiesta sulla nuova PMR Premium, garantiscono una continuità di contatto migliore e una performance più continuativa durante il passaggio dei segnali all’interno della presa rotante, permettendo di ottimizzare al meglio la longevità e l’efficienza del prodotto, nonché la sua durabilità nel tempo, grazie ad una superficie di contatto più ampia rispetto alle spazzole tradizionali.
La possibilità di combinare giunti fluidici e una serie di altri accessori a richiesta, unitamente alla elevata versatilità nella composizione degli anelli e delle spazzole, rendono la nuova PMR Premium di Ravioli un alleato per soddisfare tutte le esigenze e le richieste del cliente.
Come tutta la gamma completa di Prese di Corrente Rotanti prodotta da Ravioli S.p.A., anche la nuova PMR Premium è stata creata con un design unico, attentamente studiato e progettato dal nostro team di tecnici specializzati, ed è coperta da brevetto di forma.
Contattateci per scoprire tutte le caratteristiche e le potenzialità della nuova PMR Premium!