

Utilizzabili in vari settori applicativi, quali gru edili, carriponte ed altri apparati industriali, i radiocomandi industriali di sicurezza Ravioli risultano particolarmente affidabili, sicuri e versatili.
La gamma si compone della pulsantiera Jump e del modello a joystick Kappa.
La pulsantiera Jump, disponibile a 7-10-14 tasti e dotata di display (opzionale), si presta ad applicazioni più semplici, ma è al tempo stesso anche flessibile e personalizzabile: es. predisposizione comandi, interblocchi, funzioni quali il ‘master/slave’ o il ‘take/release’. Inoltre ha l’opzione di un ulteriore pulsante o levetta laterale. E’ dotata di ricevitori da esterno oppure da interno (su guida DIN).
Il modello a manipolatore Kappa, dotato di 2 joystick (fino a 4 assi) e corredato di pulsanti e levette ausiliarie, è adatto ad applicazioni più complesse e può essere completamente ‘customizzato’ secondo le specifiche del Cliente. Potente e versatile (fino a 36 uscite a relè / 8 uscite proporzionali, configurabili a seconda delle necessità), è anche estremamente affidabile e sicuro (es. comando di arresto di sicurezza di categoria PLe -secondo la norma EN13849).
Jump e Kappa condividono inoltre batterie e caricabatterie.
Esperienza
maturata da decenni di lavoro in svariati
settori merceologiciAlta personalizzazione
per richieste ed esigenze in molteplici mercati
Praticità
Modelli d’uso intuitivo