PRE Smart
L’innovativa presa di corrente rotante PRE Smart è il frutto di uno studio e di una progettazione approfonditi, per venire incontro alle esigenze dell’utilizzatore finale. Dotata di un design innovativo, una delle peculiarità della nuova PRE Smart Ravioli è la possibilità di aprire una sezione della custodia esterna, per visionare le perfette condizioni interne alla Presa Rotante. In questo modo, vengono diminuiti i costi e il tempo di manutenzione, con notevoli agevolazioni per il consumatore.
Nata dall’ascolto attento e costante delle richieste dei nostri utilizzatori, grazie alla sua elevata versatilità, alla possibilità di personalizzazione dell’esecuzione, alla sua intercambiabilità con la nostra Presa PRP e all’apertura delle fasce esterne, PRE Smart è perfetta per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun operatore, e per tutte le applicazioni che necessitano di apparecchiature dai ridotti ingombri in altezza, mantenendo inalterata la resistenza meccanica e l’elevato grado di protezione.
Realizzata con foro centrale libero, che permette il passaggio di alberi, funi metalliche e tubi per fluidi, PRE Smart è disponibile in versioni uniche da 20A, 30A o 50A oppure in esecuzioni miste con combinazioni di anelli da 20A, 30A e 50A.
Inoltre, è personalizzabile con più bocchettoni radiali o assiali per le spazzole, versioni per segnali con spazzole argentate ed esecuzione a lunga durata “Long Life”.
Esecuzioni a lunga durata “Long Life”
per servizi continuativi
Apertura fasce imperdibili
per una manutenzione più agevole
Ridotto ingombro in altezza
per soddisfare ogni esigenza applicativa
Foro Centrale Libero
per passaggio alberi, funi e tubi per fluidi
Spazzole da 20A, 30A e 50A
per segnali e versione combinate
PRP
La presa di corrente rotante PRP è protetta e realizzata in contenitore termoplastico ad alta resistenza meccanica, tra le sue caratteristiche primarie spicca il foro interno D42 mm completamente libero che permette il passaggio di condutture per fluidi, alberi, funi metalliche.
Le spazzole sono a lamella o grafite-rame o grafite-argento per segnali, le versioni sono da 4 a 36 anelli da 20/30/50 A.
Questo collettore unisce una grande affidabilità e versatilità ad un costo estremamente competitivo.
Esecuzioni modulari
grazie alle fasce che la compongono
Foro centrale libero
per passaggi alberi, funi e tubi per fluidi
Spazzole 20-30-50A
di potenza fino 50A e per segnali,
versioni combinateMorsettiera interna
per il collegamento agli anelli
PRS
La presa di corrente rotante PRS è realizzata con basamento metallico e coperchio in alluminio ad alta resistenza meccanica e con elevato grado di protezione .
Le spazzole sono a lamella o grafite-rame o grafite-argento per segnali, le versioni sono da 4 a 14 anelli da 20/30/50 A, il grado di protezione è IP55.
Questo collettore è particolarmente adatto per applicazioni all’esterno con un limitato numero di passaggi.
Contenitore in alluminio
Protezione
Grado di protezione IP55
Spazzole 20-30-50A
e per segnali
PRG
La presa di corrente rotante PRG, a giorno, comprende una vasta gamma di collettori con diametri che vanno da 90mm a 350 mm, questo permette agli operatori di usufruire di un ampio passaggio interno abbinato a una portata che varia da poche decine a qualche centinaio di Ampere.
Le spazzole sono a lamella o grafite-rame o grafite-argento per segnali, le versioni sono da 4 a 36 anelli da 20/30/50/80/120/200 A.
Questo collettore è specialmente adatto alle applicazioni che richiedono grandi potenze e eventuali passaggi centrali di condutture, cavi o alberi metallici.