Uno degli obiettivi che ci poniamo regolarmente in Ravioli S.p.A. è quello di migliorare costantemente i nostri prodotti, in modo che siano sempre aggiornati alle ultime normative vigenti nei Paesi di loro utilizzo, così come all’avanguardia, attraverso soluzioni di vendita e test di controllo affidabili, che garantiscano ai nostri utilizzatori e affezionati Clienti i livelli qualitativi elevati, che da sempre amiamo offrire e che ci rendono orgogliosi dei valori e del made in Italy che rappresentiamo.
Attenti alla sicurezza e alla conformità dei nostri prodotti alle norme vigenti in diversi Paesi del mondo, i nostri Connettori DIN hanno ottenuto la Certificazione EAC per la vendita nel mercato Russo.
Con questo importante riconoscimento e con la stipulazione di contratti di distribuzione con alcuni dei più noti costruttori e rivenditori di carrelli e batterie nel territorio Russo e Ucraino, Ravioli è sempre più vicina a tutti i suoi utilizzatori.
Per facilitare la crimpatura e il montaggio dei nostri connettori DIN, abbiamo realizzato un nuovo sistema di imballaggio in bulk, in cui i connettori vengono venduti sciolti in kit da 100 pezzi per codice: soluzione perfetta per rispondere alle esigenze specifiche di costruttori e cablatori.
Migliorare i nostri prodotti è da sempre uno dei nostri obiettivi primari.
Oggi ci affidiamo a due nuove attrezzature per la verifica dei nostri connettori DIN: una macchina di controllo, che permette di testare nel tempo la tenuta degli accoppiamenti secondo le norme attualmente in vigore; e una macchina per i test di trazione, a disposizione della nostra Clientela, per verificare che la crimpatura sia adeguata alle norme attualmente in vigore.
Se vuoi avere ulteriori informazioni o parlare con un nostro esperto e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, non esitare a contattarci.
A presto con altre notizie da Ravioli!